Login     giovedì 28 maggio 2020    Ricerca
voi siete qui: Home

mag3
Manuale di sopravvivenza per ragazzi in quarantena
Pubblicato domenica 3 maggio 2020 da Amministratore Portale WEB valido fino al domenica 30 agosto 2020

Oggetto:  Prevenzione e Promozione della Salute-

“Manuale di sopravvivenza per ragazzi in quarantena”  Emergenza Covid -19.

Gentili Genitori e Docenti con la presente comunico che l’U.O. Promozione Educazione Alla Salute dell’ASUR Marche- Area Vasta 2,  ha realizzato un significativo documento rivolto agli alunni della Scuola Secondaria di I grado e finalizzato ad offrire un supporto nella gestione di questo difficile periodo.

Il lavoro dell’ASUR si è concretizzato nella stesura del “Manuale di sopravvivenza per ragazzi in quarantena. Obiettivo di questa attività è quello di potenziare  le risorse dei ragazzi nella gestione della quotidianità e offrire ulteriori strumenti a genitori e agli insegnanti per una costruttiva gestione dell’emergenza.

LA LETTERA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL MANUALE DI SOPRAVVIVENZA