Login     sabato 16 ottobre 2021    Ricerca
voi siete qui: P. T. O. F. > Educazione alla Salute

Area 3 - Educazione alla Salute
set27 Pubblicato da Piazzolla Anna il lunedì 27 settembre 2021 - Archiviazione prevista per il 30/06/2022

Il programma regionale “A casa con Mamma e Papà” si colloca in continuità con i programmi regionali di promozione della salute “Emergenza COVID-19. Pilastro Scuola” (attivato nella seconda metà dell’a.s. 2019/2020 e nell’a.s.2020/2021 in seguito all’emergenza sanitaria da Coronavirus) e “Scuole che Promuovono Salute”- Piano Regionale. Prevenzione della regione Marche.

set27 Pubblicato da Piazzolla Anna Domizi Monica il lunedì 27 settembre 2021 - Archiviazione prevista per il 30/06/2022

Le abilità per la vita: una serie di competenze cognitive, emotive e relazionali di base che consentono all'individuo di far fronte efficacemente alle difficoltà della vita quotidiana attivando comportamenti positivi e di adattamento.