Login     sabato 16 ottobre 2021    Ricerca
voi siete qui: P. T. O. F. > Storia locale > Iniziative

LABORATORIO STORIA LOCALE
 COMUNICAZIONI EVENTI E INIZIATIVE STORIA LOCALE
mar2 Pubblicato da silvana il martedì 2 marzo 2021 - Archiviazione prevista per il 31/12/2021

Il Museo del mare di San Benedetto del Tronto ha preso in consegna e conserverà nei propri locali i cartelloni della mostra “La civiltà marinara a San Benedetto del Tronto (…da yre a uje…), realizzati da alunni e docenti del I Circolo Didattico( oggi ISC Nord) di San Benedetto del Tronto, nell’a.s. 1996/97.

I  nuovi gestori del Museo del Mare di San Benedetto del Tronto, considerato il momento storico che stiamo affrontando e l’impossibilità di accesso ai servizi, hanno pensato di mettere a disposizione degli istituti scolastici della Provincia materiale gratuito che possa essere motivo di riflessione, stimolo e supporto alle attività didattiche curriculari.

set20 Pubblicato da Amministratore Portale WEB il venerdì 20 settembre 2019 - Archiviazione prevista per il 20/10/2021