Login     lunedì 3 ottobre 2022    Ricerca
voi siete qui: Home

giu18
La nostra scuola nominata tra i migliori centri d'esame d'Italia a.s.2020-21
Pubblicato sabato 18 giugno 2022 da Amministratore Portale WEB valido fino al domenica 18 dicembre 2022
Siamo orgogliosi di informarvi che la nostra scuola è stata nominata tra i migliori centri d'esame d'Italia nello scorso anno scolastico 2020/2021.
Anche in questo anno scolastico gli alunni della scuola secondaria Sacconi-Manzoni hanno avuto l'opportunità di seguire un corso specifico di preparazione all'esame di certificazione esterna Cambridge Key for schools. Hanno partecipato 43 alunni provenienti da tutte le sezioni. Il 21 maggio, nel plesso Moretti, si è tenuto l'esame che rappresenta un passo importante e prestigioso nel percorso di studio della lingua inglese.

certificato Cambridge 20-21