Login     giovedì 18 agosto 2022    Ricerca

eco-school logo bandiera verde

nov3
Festa Dell'Albero e Settimana Europea Riduzione Rifiuti SERR
Pubblicato mercoledì 3 novembre 2021 da Alessandra Curzi valido fino al mercoledì 31 agosto 2022

In occasione della Settimana Europea Riduzione Rifiuti si invitano i docenti delle classi  di ogni ordine e grado a svolgere qualche attività in relazione all'argomento e sensibilizzare gli studenti leggendo insieme il decalogo allegato.

Scarica il decalogo.

Si informa che, causa Covid, ogni ISC festeggerà autonomamente la  festa dell'albero (21 novembre) e che quest'anno l'Amministrazione Comunale consegnerà  una pianta in vaso ad ogni Istituto insignito con la Bandiera Verde.

Si invitano i docenti ad inviare foto di lavori e attività alle rispettive funzioni strumentali:

Annalisa De Carolis_infanzia;

Alessandra Curzi_primaria;

Stefania Spacca_secondaria I grado.