Login     giovedì 18 agosto 2022    Ricerca

eco-school logo bandiera verde

feb18
Nontiscordardimé - Operazione scuole pulite_LEGAMBIENTE
Pubblicato venerdì 18 febbraio 2022 da Alessandra Curzi valido fino al mercoledì 31 agosto 2022

In occasione di Nontiscordardimé - Operazione scuole pulite (11 e 12 marzo) invitiamo docenti e alunni  di ogni ordine e grado, a realizzare degli interventi di rigenerazione del cortile scolastico, di piccoli spazi verdi o di altre aree esterne. Per arricchire il valore di queste giornate vi chiediamo di inviare una o più foto rappresentative della vostra Nontiscordardimé accompagnata da una breve descrizione delle attività che avete svolto, con particolare riferimento alla messa a dimora di alberi/arbusti (data, luogo, cosa è stato fatto, chi ha partecipato, quante persone coinvolte, numero di alberi piantati ecc.).

Per aderire www.legambientescuolaformazione.it