Login     lunedì 16 maggio 2022    Ricerca
voi siete qui: P. T. O. F. > Intercultura

Area 3 - Intercultura
gen22

L'associazione Omnibus Omnes organizza un concorso di scrittura per gli studenti della scuola primaria e secondaria, al fine di sensibilizzare le nuove generazioni e far conoscere gli Obiettivi Sostenibili ONU. Il file in allegato  per la scuola secondaria è valido anche per la scuola primaria.

nov8
In occasione della Giornata Mondiale dell'Infanzia e dell' Adolescenza (20 novembre) e il 75° anniversario della Nascita dell'Unicef (11 dicembre) la nostra scuola aderisce all'iniziativa proposta.