Plesso "N. Miscia" (Zona Nord) - Scuola dell'Infanzia e Primaria

L'edificio è sede del Plesso "N. Miscia" (Zona Nord), Scuola dell'Infanzia e Primaria

Edificio scolastico

Descrizione

L'edificio è sede del Plesso "N. Miscia" (Zona Nord), Scuola dell'Infanzia (cod. mecc. APAA833043) e Primaria (cod. mecc. APEE833026). Strutturato su due piani, la Scuola dell'Infanzia è ospitata al piano terra mentre la Scuola Primaria si sviluppa attraverso i piani ulteriori. Gli spazi si articolano mediante aule per le attività didattiche, spazi per le attività ricreative di sostegno e potenziamento anche linguistico, biblioteca, palestra e cortile.

Plesso "N. Miscia" (Zona Nord) - Scuola dell'Infanzia e Primaria

Modalità di accesso

L'accesso al Plesso "N. Miscia" è sito in via Luigi Ferri, 53 (ingresso Scuola dell'Infanzia) e Via Aleardo 10 (Scuola Primaria) a San Benedetto del Tronto (AP)

L'Orario di apertura al pubblico è il seguente:

dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 15.00

(la struttura è visitabile previo appuntamento telefonico)

L'Orario delle Lezioni è così distinto:

Scuola dell'Infanzia, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00

Scuola Primaria, dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00 (tempo ordinario)

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 (settimana corta)

dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 16.30 (40 ore, tempo pieno)

Telefono struttura